Axevo distribuirà Magura in Italia per il 2011
Axevo annuncia l’accordo con Magura per la distribuzione in Italia dei prodotti del noto marchio tedesco produttore di forcelle e impianti frenanti.
Axevo, grazie all’esperienza maturata negli anni, produrrà per Magura anche dei componenti specifici per i suoi prodotti, garantendo oltre l’assistenza e la distribuzione anche nuove soluzioni tecniche.
I modelli di forcelle distribuite saranno: Durin e Menja dedicate al cross country e la Thor adatta all’enduro/all-mountain. Per quanto riguarda i freni invece i modelli saranno: Marta, Louise, Loulie e Gustav disponibili in diversi colori e varianti.
Dal maggio 2011 saranno anche disponibili i nuovi freni Magura MT in cui la leva e la pompa saranno costriuti interamente in carbonio, il progetto di Magura è quello di sviluppare una serie di prodotti nuovi utilizzando materiali innovativi, il progetto si chiama Mission Performance e per il 2012 si prefigge di sviluppare delle nuove forcelle ancora più performanti.
Oltre a Magura i marchi distribuiti da Axevo saranno: i telai Axevo e Haibike, le ruote Xentis e i componenti Kcnc.
Tutti i prodotti distribuiti saranno testati e messi alla prova da Mirko Celestino del team Semperlux Axevo Haibike e dal Team Haibike Central di Sabine Spitz.
Comunicato stampa